A teatro in bici con ScenAperta!

Posted by Pubblicato da ScenAperta Altomilanese Teatri On 15:56

ScenAperta Altomilanese Teatri aderisce all’iniziativa promossa dall’Università degli Studi di Milano (http://www.facebook.com/events/179768575448622/ e http://www.unimi.it/cataloghi/divsi/Teatro_Cinema_in_BICI_biglietto_ridotto.pdf) e sostiene la mobilità ciclistica anche in provincia. Proponiamo l’acquisto di biglietti a prezzo ridotto (16 o 10 euro) per le nostre due stagioni, Class e Off, per tutti coloro che presenteranno alla cassa la chiave del lucchetto della bicicletta e/o il tesserino universitario.

La nostra offerta:

Ingresso ridotto a 16 euro ScenAperta Class per IL GUARDIANO di Harold Pinter, con Gigio Alberti, Mario Sala, Alessandro Tedeschi (Legnano Sala Ratti - 10 aprile)

Ingresso ridotto a 10 euro ScenAperta Off per:
AMNESIE con Max Pisu (Rho Villa Burba – 13 aprile),
COMMEDIANTS viaggio nel mondo della commedia dell’arte. Evento “Invito a teatro in provincia” con esposizione di maschere artigianali della commedia dell’arte (San Vittore Olona Villa Adele - 14 aprile),
IL NOSTRO AMORE SCHIFO produzione Maniaci d’Amore – Nidodiragno Sanremo (Rho Villa Burba - 17 aprile),
GIULLARATA OSCENA di e con Eugenio De Giorgi (Nerviano Monastero degli Olivetani - 20 aprile),
IN NON CELESTE SONNO omaggio a Elio Vittorini (Cardano al Campo Sala Consiliare Pertini - 23 aprile),
87 TASTI storie di vita e canzoni di Tom Waits (Rho Villa Burba – 8 maggio).

L’Altomilanese, territorio su cui operiamo, è ricco di parchi e di luoghi di interesse storico-culturale, ideali per una gita in bicicletta. Qui sotto troverete tutte le informazioni sulle piste ciclabili e sui luoghi d’interesse della zona. Visitate il nostro sito e scaricate il libretto con la programmazione 2011/2012. Siamo raggiungibili anche su Facebook (www.facebook.com/profile.php?id=100000191781316). Approfittatene e venite a trovarci!

Per raggiungerci in bici:
http://www.piste-ciclabili.com/comune-legnano
http://www.provincia.milano.it/export/sites/default/mibici/la_cartografia/2c_mibici_ott08.jpg
http://www.provincia.milano.it/export/sites/default/mibici/la_cartografia/2d_mibici_ott08.jpg
http://www.comune.parabiago.mi.it/ecomuseo/ecomuseo/mappareilparco/mulinimappata.htm


Per raggiungerci in treno:

Trenord Regionale (fermate: Rho – Legnano) o Suburbano S5 direzione Varese (fermate: Rho – Vanzago – Parabiago – Canegrate – Legnano)
http://www.provincia.milano.it/mibici/servizi_cliclisti/treno_bici/index.html
Luoghi di interesse:

PARCHI
Parco dei mulini (http://www.provincia.milano.it/altomilanese/alto_milanese_da_vivere/parchi/Parco_dei_mulini.html), Parco del rugareto (http://www.parcodelrugareto.it/), Parco Castello di Legnano (http://www.provincia.milano.it/altomilanese/alto_milanese_da_vivere/parchi/parco_bosco_legnano.html), Parco del Roccolo (http://www.provincia.milano.it/altomilanese/alto_milanese_da_vivere/parchi/parco_roccolo.html), Bosco di Vanzago (http://www.boscowwfdivanzago.it/), Parco Alto Milanese (http://www.parcoaltomilanese.it/);

LEGNANO
http://www.provincia.milano.it/cultura/progetti/metropoli/poli/polo_scenaperta/comuni/legnano/index.html#Davedere

BRESSO
http://www.provincia.milano.it/cultura/progetti/metropoli/poli/polo_scenaperta/comuni/bresso/index.html#Davedere

CARDANO AL CAMPO
http://www.provincia.milano.it/cultura/progetti/metropoli/poli/polo_scenaperta/comuni/Cardano_al_Campo/index.html#Da_vedere

NERVIANO
http://www.provincia.milano.it/cultura/progetti/metropoli/poli/polo_scenaperta/comuni/nerviano/index.html#Davedere

RHO
Santuario dell’Addolorata (http://www.santuariorho.it/); Villa Burba (http://www.lombardiabeniculturali.it/architetture/schede/MI100-05941)

SAN VITTORE OLONA
http://www.provincia.milano.it/cultura/progetti/metropoli/poli/polo_scenaperta/comuni/sanvittoreolona/index.html#Davedere

VANZAGO
La chiesa dei Santi Ippolito e Cassiano (http://www.comune.vanzago.mi.it/ita/53/voce/55/chiesa-ss-ippolito-cassiano.htm), Palazzo detto “Gattinoni” (http://www.comune.vanzago.mi.it/ita/53/voce/56/fondazione-ferrario.htm), Palazzo Calderara (http://www.comune.vanzago.mi.it/ita/53/voce/64/palazzo-calderara.htm).


Per informazioni:

tel./fax 0331-548589
cel. 329-7775140

info@scenaperta.org

200